premiamo i migliori

Investiamo sulle competenze dei collaboratori

La differenza di Start Flyering inizia dalle persone. Il nostro staff e i collaboratori sono soggetti altamente qualificati e con grande spirito di squadra che garantiscono la massima qualità del servizio e un controllo in tempo reale sull’andamento del lavoro.

Start Flyering pone grande fiducia nelle persone che seleziona e crede fortemente nelle risorse su cui investe.

Il senso di condivisione e la collaborazione reciproca sono garanzia di risultati di successo e di grande soddisfazione dei clienti che hanno scelto Start Flyering per la consegna del materiale pubblicitario.

La nostra azienda è particolarmente attenta a valorizzare le persone e per questo motivo ha dato vita ad un progetto interno di gestione aziendale basato sulla meritocrazia. I collaboratori di Start Flyering sono responsabilizzati e monitorati nello svolgimento dell’attività di distribuzione.

Il personale viene supervisionato costantemente e a conclusione dell’operato viene elaborata una statistica sul rendimento. Ai distributori è riconosciuto un premio calcolato in base al livello di efficacia e tempestività raggiunte.

Start Flyering lavora in sinergia con i direttori dei punti vendita: abbiamo creato una rete per i controlli congiunti che ci aiuta a monitorare lo stato dell’arte della distribuzione. Con questo approccio collaborativo instauriamo un rapporto di fiducia reciproca che ci aiuta a fidelizzare i committenti.

Il nostro staff prenderà in carico anche eventuali segnalazioni e si occuperà di inviare una risposta scritta entro 48 ore.