distribuzione hand to hand

Nel pieno dell’era digitale e dei social media perché dovremmo avere bisogno di pubblicizzare i nostri prodotti e servizi per strada o nei luoghi pubblici? Pur essendo connessi in modo costante con i nostri clienti, stiamo perdendo il contatto umano con loro.

La distribuzione hand to hand è un processo di distribuzione di materiale pubblicitario stampato direttamente ai potenziali clienti che si trovano all’interno di una specifica area geografica.

La distribuzione volantini è uno dei metodi più efficaci per fare arrivare il tuo messaggio nelle mani e nella mente del tuo pubblico. Brochure e flyer sono consegnati direttamente e ciò consente di poter interagire, di poter spiegare a voce le promozioni e di rispondere alle domande.

Le promozioni per strada ti consentono di connetterti in modo diretto con i tuoi potenziali clienti: dai un volto alla tua azienda. Le pubblicità possono essere ignorate o evitate ma nel momento in cui incontri un’altra persona con cui stabilisci un contatto visivo e questa ti porge un volantino dal design accattivante che illustra nel migliore dei modi la tua azienda, allora la tua pubblicità avrà un effetto più profondo.

Inoltre le persone di solito ricordano con molta più facilità i volantini distribuiti a mano: puoi anche attraverso le divise personalizzate dei distributori, lasciare un ricordo dei colori del tuo brand e del tuo logo.

Noi di Start Flyering non solo ti aiutiamo a trovare il pubblico più adatto ma ci assicuriamo che la tua campagna di volantinaggio sia messa a punto per ottenere il massimo risultato.

I nostri collaboratori sono formati e monitorati per assicurarti un servizio di distribuzione volantini perfetto e adeguato alle tue specifiche esigenze e ai tuoi obiettivi.

Scopri di più sul nostro servizio di distribuzione hand to hand »