distribuzione volantini

Volantini e flyer, come è stato provato, sono il canale pubblicitario migliore e con più alto ritorno che puoi scegliere di utilizzare.

Esistono diversi metodi di distribuzione dei volantini, a seconda delle esigenze e degli obiettivi.

Distribuzione volantini door to door

La distribuzione door to door è il modo più classico e conosciuto di distribuire volantini e flyer ai clienti, o potenziali tali, attraverso le loro cassette della posta. Esiste anche un tipo di distribuzione porta a porta in cui i volantini vengono distribuiti direttamente al piano, alla porta di casa.

È importante trovare un’agenzia per la distribuzione dei volantini che ti consenta di personalizzare la distribuzione di flyer e volantini in base alle tue specifiche esigenze.

Scopri il nostro servizio di distribuzione volantini door to door »

 

Distribuzione volantini hand to hand

Con la distribuzione hand to hand i tuoi volantini sono per strada, nelle mani di potenziali clienti. Sono fondamentali il luogo e il tempo in cui i volantini vengono distribuiti: i centri commerciali, le strade centrali e trafficate, soprattutto nel weekend o in pausa pranzo, i centri nevralgici del trasporto pubblico nelle ore di punta, spettacoli, festival, eventi sportivi ti assicureranno una grande visibilità.

Una soluzione innovativa può essere quella di distribuire materiale pubblicitario nel momento in cui i potenziali acquirenti si trovano in situazioni di stallo o di noia, come quando sono fermi in fila, in modo da avere la certezza di attirare la loro attenzione dando loro “qualcosa da fare” nell’attesa.

Scopri il nostro servizio di distribuzione volantini hand to hand »

 

Distribuzione volantini business to business

In relazione alla natura dei servizi e dei prodotti che stai pubblicizzando potrebbe essere più adatto alle tue esigenze distribuire volantini presso aziende o negozi.

Bar, negozi, hotel, pub, pizzerie, palestre, librerie, centri sportivi, cliniche mediche: i prodotti o i servizi pubblicizzati possono interessare direttamente le attività commerciali o possono essere rilevanti per il pubblico a cui queste si rivolgono.

Nel secondo caso sarà ovviamente più semplice se i servizi offerti sono complementari: ad esempio una palestra potrebbe esporre dei volantini di un negozio di cibo biologico e naturale e viceversa.

Scopri il nostro servizio di distribuzione volantini distribution to business »